perdere peso in fretta

Spread the love

Esperienza personale come dimagrire

Ho sempre avuto problemi a perdere peso e ho avuto sempre quei 10 chili in eccesso che non riuscivo a perdere. Ho provato di tutto diete, allenamenti ma niente mi ha smosso veramente dalla mia posizione di partenza. Ora so che il problema principale era che non ho mai personalizzato l’allenamento e la dieta in base al mio corpo e esigenze.

A seguirmi e stato un ottimo personal trainer che si chiama Antonio Ferrari. Ho imparato molto da lui e sono sicuro di potervi dare qualche consiglio molto utile perché ci sono passato anch’io. Io sono dimagrito 14 Kg negli ultimi 3 mesi e questo principalmente curando la mia alimentazione e giocando a calcio 2 volte a settimana.

Non ho cambiato di molto la mia quotidianità ma i risultati che ho ottenuto sono stati veramente aldilà delle mie più rose aspettative. Anche se passavo ora ad allenarmi in palestra tempo fa non riuscivo a perdere più di 2 kg di peso che però riprendevo appena smettevo di fare questi lunghi allenamenti.

Mentre per quando riguarda l’alimentazione non capivo bene come procedere anche se evitavo le bevande gassate non riuscivo a notare alcun risultato. Avevo deciso di lasciare stare finché non ho provato Peso Perfetto un Video Corso completo che mi ha aiutato a perdere 14KG in 3 mesi. Qui sotto vi scrivo cosa ha funzionato per me sicuramente aiuterà anche voi.

 

Consigli pratici che mi hanno aiutato a dimagrire in fretta

  • Una cosa che non facevo mai è fare colazione appena svegli velocizza il metabolismo è aiuto molto a bruciare il grasso in eccesso.
  • Un altro fattore che mi aiutato molto e stato il consiglio di bere molta acqua. Questo e stato utile a controllare il senso di fame e aiuta anche questo a aumentare il metabolismo.
  • Ho aumentato il movimento ora cammino molto di più durante la giornata e questo mi ha aiutato molto a dimagrire perché fare molto movimento permette di bruciare tante calorie.

Questi sonno alcuni dei consigli che mi sento di darvi a me hanno aiutato molto e mi hanno permesso di raggiungere questi risultati in poco tempo. Quindi se volete dimagrire velocemente vi consiglio di fare quello che vi dice un esperto.

Evitate molte diete che si trovano in giro perché avete bisogno di programma personalizzato una semplice dieta o programma d’allenamento non vi farà perdere peso velocemente. Spero di esservi stato aiuto dimagrire è decisamente possibile bisogna solo mettere in pratica la giusta strategia.